Il nostro impegno nella spedizioni

La Macelleria Agricola F.lli Pompa, cosciente che il lavoro che svolge deve rispettare regole e ferree legislazioni, si impegna a fornire un servizio di massima precisione e qualità per il suo ecommerce di prodotti alimentari. Lavoriamo da oltre 40 anni nel settore Food e sappiamo cosa significa “maneggiare il cibo con cura”.

Il sottovuoto e l’imballaggio

Tutti i nostri prodotti vengono accuratamente confezionati sottovuoto, e spesso confezionati al momento dell’ordine, per mantenerli in un ottimale stato di conservazione. Ripetiamo che il nostro impegno è quello di fornire un servizio di assoluta qualità per chi vuole acquistare cibi tradizionali e prelibatezze culinarie online.

Dopo questa fase, i nostri prodotto verranno infatti imballati in scatola chiusa per evitare che durante il trasporto si danneggino.

Ovviamente non si tratta di una “normale scatola”. I prodotti freschi vengono imballati in involucri che garantiscono:

– la dispersione del calore;

– il mantenimento costante della temperatura.

– la garanzia della catena del freddo.

Tutto questo grazie a materiali specifici e studiati appositamente per il nostro settore. In questo modo avrete la garanzia che i vostri cibi saranno in uno stato ottimale di conservazione proprio durante il trasporto.

Teniamo alla vostra salute come alla qualità dei nostri prodotti.

I tempi di spedizione: rispettiamo la catena del freddo!

Le spedizioni si effettuano dal Lunedì al Mercoledì per garantire la freschezza dei prodotti. Gli ordini ricevuti da Mercoledì pomeriggio a Sabato verranno spediti il Lunedì mattina successivo.

Per venire incontro alla vostra golosità e per garantire un servizio di alta qualità, tutte le spedizioni saranno evase in massimo 24/48 ore dal confezionamento dello stesso. Questo si traduce in un minor tempo del vostro pacco all’interno dei mezzi adibiti al trasporto e alla consegna.

Ovviamente si utilizzano i corrieri nazionali.


I costi di spedizione

Il costo di spedizione ammonta a 2 euro per ogni chilo di merce ordinata. Per le Isole ammontano a 3 euro per ogni chilo ordinato.

Il Diritto di Recesso

Le moderne tecniche di imballaggio permettono di conservare i cibi per un periodo di tempo limitato. Per questa ragione non possiamo accettare il diritto di recesso, ma invitiamo a contattarci nel caso di problemi con il vostro ordine sia tramite mail che tramite telefono.

Assistenza

Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. L’accesso al servizio clienti si ha attraverso il nostro form di contatto.Oppure chiamando allo 085 413339